Tappi in legno per cosmetici

Torneria Todeschini produce diversi tappi in legno per cosmetici, che possono essere utilizzati per i rossetti, per i profumi per la persona e per le creme.

Nel settore della cosmesi è risaputo che anche il packaging fa la sua parte. Una confezione piacevole alla vista cattura l’attenzione tanto quanto la gradevolezza della fragranza. La bellezza dei tappi di Torneria contribuisce a rendere il packaging del cosmetico un elegante oggetto in grado di rendere unico e riconoscibile il prodotto.

“Rossetti, profumi e creme saranno impreziositi dall’eleganza dei tappi in legno per cosmetici, realizzati dal lavoro meticoloso di Torneria Todeschini”.

I tappi di Torneria Todeschini vengono realizzati in diverse forme e dimensioni, compatibilmente con le esigenze dei clienti. La proposta di Torneria Todeschini comprende diverse soluzioni, dai modelli più semplici al quelli più particolari. Una volta ideati e realizzati, i tappi vengono verniciati con diversi colori, levigati e lucidati.

I tappi per le creme, con le loro sagome piatte e rotonde, si prestano ad essere un accessorio raffinato, utilizzato anche come sottobottiglia per liquori e vini. La produzione di Torneria Todeschini non si limita infatti ai soli tappi per profumi, ma comprende anche quelli per la gastronomia.

Il team di Torneria Todeschini segue ogni suo progetto in ogni fase, dall’ideazione alla consegna. Garantiamo la puntualità dei tempi di consegna e il rispetto delle esigenze del cliente.

tappi in legno per cosmetici - Torneria legno Todeschini (Bergamo)

Oltre tappi per cosmetici,
ti potrebbero interessare

© 2017 Torneria Legno Todeschini – P. IVA 0000000 – Tutti i diritti riservati | Cookie Policy

Designed with by DingoLab