Giocattoli in legno

Prodotti Made in Italy

Anche nell’era della tecnologia, la magia dei giocattoli in legno incanta grandi e piccini.

Torneria Todeschini, in provincia di Bergamo, produce artigianalmente giocattoli in legno che divertiranno i bambini, ma anche gli adulti nostalgici. Il legno viene accuratamente lavorato al tornio, levigato, lucidato e verniciato con sfumature diverse, rendendo i giochi belli e divertenti.

I prodotti di Torneria Todeschini vengono creati con professionalità, scegliendo legno resistente e di qualità. Ci confronteremo con te per conoscere le tue esigenze e trovare soluzioni personalizzabili.

Dadi e pedine per dama in legno

I giochi che vedono la presenza di dadi e pedine in legno sono numerosi e molto apprezzati, come il gioco dell’oca e la dama.

I dadi e le pedine di Torneria Todeschini vengono realizzati lavorando il legno, per poi essere all’occorrenza verniciati con tonalità diverse. Possono essere personalizzati a seconda delle esigenze.

Trottole e yo-yo
in legno

Le trottole e gli yo-yo in legno sono giochi divertenti per passare il tempo da soli o in compagnia. Riusciranno a incantare i bambini, proponendo loro un’attività ricreativa.

Torneria Todeschini realizza trottole e yo-yo con legno di qualità, modellato e levigato; vengono utilizzate vernici sicure per colorare i giochi con svariate sfumature.

Altri giocattoli

Oltre ai dadi e alle pedine in legno, agli yo-yo e trottole, Torneria Todeschini realizza altri giocattoli divertenti, sempre lavorando sapientemente la materia prima.

“Acchiappa la pallina” e le bamboline di legno sono alcuni dei giocattoli da noi realizzati. La nostra produzione infatti si accorda alle esigenze del cliente: cercheremo di soddisfare le tue richieste, mettendo in gioco tutta la nostra creatività nella produzione di nuove forme e giocattoli.

Oltre ai giocattoli in legno
ti potrebbero interessare

© 2017 Torneria Legno Todeschini - P.IVA: 04188710166 C.F.: TDSRRT83B22A794H - Tutti i diritti riservati | Cookie Policy
Designed with by DingoLab