Credits

Il nuovo sito di Torneria legno Todeschini è stato realizzato da DingoLab, agenzia web di Bergamo. 

Il sito web è solo una parte del più ampio lavoro di comunicazione, che è iniziato con il restyling del logo e continuerà nei mesi a venire con la realizzazione di un web marketing mirato all’acquisizione di visibilità e contatti. 

Fino a pochi mesi fa Torneria legno Todeschini si presentava con un’immagine coordinata e un sito web molto datati. 
Il lavoro di DingoLab si è focalizzato sui seguenti aspetti:

  • Realizzazione di un nuovo logo aziendale: ora Torneria Todeschini si presenta con un logo dall’aspetto molto più attuale e che, riportando la data di fondazione, valorizza la lunga storia della torneria. 
  • Progettazione e stampa di nuovi biglietti da visita: che riportano il nuovo logo della Torneria e dallo stile coordinato a quello del sito web.   
  • Creazione di un sito web responsiveun vero e proprio strumento di comunicazione aziendale con tutti i prodotti della Torneria e visibile in modo ottimale da smartphone e tablet. L’intera struttura e i testi del sito sono stati progettati per rispondere ai criteri della SEO (Search Engine Optimization) e di conseguenza per avere un buon posizionamento nei risultati di ricerca di Google. 
  • Elaborazione di un piano di web marketing: che prevede la pubblicazione di news sul sito e la gestione dei canali di social media marketing.

Torneria Todeschini è solo uno dei progetti di comunicazione di DingoLab: scopri gli altri nella sezione portfolio.

© 2017 Torneria Legno Todeschini – P. IVA 0000000 – Tutti i diritti riservati | Cookie Policy

Designed with by DingoLab