Sfere in legno tornite

Le sfere in legno vengono utilizzate come accessorio per abbellire borse e abiti, oppure per realizzare ornamenti decorativi di bigiotteria, quali collane e bracciali.

Torneria Todeschini produce sfere tornite lavorando sapientemente il legno al tornio. Le sfere donano a borse, capi d’abbigliamento, collane e bracciali l’eleganza e la raffinatezza del legno, materiale di prima qualità.

“Sfere in legno di svariati diametri, da utilizzare per borse o abiti. Un piccolo accessorio ornamentale di cui non si può fare a meno”

Le sfere di Torneria Todeschini vengono realizzate con svariati diametri, da 5 mm a 60 mm, per poi essere attentamente levigate. Nel nostro inventario puoi trovare sfere intere o mezze sfere, con foro oppure senza. A seconda delle esigenze, possono essere personalizzate con la verniciatura in colori diversi e prodotte in diversi quantitativi.

Torneria Todeschini lavora con professionalità, producendo sfere in legno di alta qualità. Ci confronteremo con te per conoscere le tue esigenze e trovare le soluzioni migliori per soddisfarle, garantendo sempre la puntualità dei tempi di consegna.

Sfere in legno tornite - Torneria Legno Todeschini (Bergamo)

Oltre alle sfere in legno tornite
ti potrebbero interessare

© 2017 Torneria Legno Todeschini – P. IVA 0000000 – Tutti i diritti riservati | Cookie Policy

Designed with by DingoLab