Rocchetti in legno ed espositori

Un rocchetto è un articolo di merceria ampiamente utilizzato sin dall’antichità, soprattutto per avvolgere il filo in maniera ordinata.

Rocchetti in legno levigato

I rocchetti di Torneria Todeschini vengono prodotti in diverse lunghezze e larghezze; quelli più piccoli vengono utilizzati come componente di bigiotteria in bracciali e collane. La levigatura e la lucidatura completano il processo di realizzazione del prodotto, iniziato con il lavoro al tornio. Inoltre, i rocchetti possono essere verniciati in varie sfumature di colori.

Il nostro lavoro è caratterizzato da professionalità e puntualità nei tempi di consegna. Seguiamo il cliente in ogni fase del progetto, cercando di soddisfare al meglio le sue esigenze.

“Nel nostro catalogo troverai rocchetti di svariate misure, realizzati attraverso la lavorazione di legname di alta qualità, levigato e lucidato”.

Usi pratici e creativi per i rocchetti

Nella Torneria Todeschini puoi trovare rocchetti di varie grandezze e colori, personalizzabili secondo le esigenze della clientela. I rocchetti sono strumenti molto pratici ma anche belli a vedersi.

Rocchetti in legno per nastri

I rocchetti possono essere utilizzati nella loro modalità d’uso primaria, ovvero per avvolgere nastri e fili, tenendoli così in modo ordinato. Sono strumenti robusti e dal legno ben levigato, molto pratici all’uso.

Oggetti originali per la bigiotteria

I rocchetti in legno, specialmente le misure più piccole, possono essere impiegati anche come accessori di bigiotteria: possono infatti inseriti in bracciali e collane per creare originali e creativi accostamenti con le sfere in legno e gli altri oggetti di merceria

accessori moda per merceria - Torneria legno Todeschini (Bergamo)

Oltre ai rocchetti in legno e agli espositori
ti potrebbero interessare