Spargimiele in legno
per apicoltura e bomboniere

Lo spargimiele in legno è un piccolo e comodo aiuto per spalmare dolcemente il miele. Alla funzionalità si abbina la bellezza della materia prima.

Come viene realizzato

Lo spargimiele prodotto da Torneria Todeschini è lavorato artigianalmente al tornio, levigando e lucidando poi il legno. 

Vengono prodotte diverse misure, sia per il manico sia per la “testa” scanalata. Inoltre, lo spargimiele può essere personalizzato a seconda delle varie esigenze. 

Come tutti gli altri prodotti di Torneria Todeschini, viene realizzato con professionalità e qualità. Viene inoltre garantito il confronto con le esigenze del cliente e il rispetto dei tempi prefissati.

“Funzionalità ed eleganza caratterizzano lo spargimiele di Torneria Todeschini. Il legno usato permette di mantenere intatta la dolcezza del miele”.

Gli usi dello spargimiele

Lo spargimiele non è solo bello da vedere, ma anche pratico e funzionale all’uso: infatti, a differenza del metallo, il legno, materiale naturale, non altera il sapore e la temperatura del miele, regalandoti il sapore in tutta la sua bontà.

Uno strumento fondamentale per gli apicoltori

Lo spargimiele è un accessorio ampiamento utilizzato dagli apicoltori che lo possono utilizzare nel loro lavoro quotidiano o durante le dimostrazioni nelle fiere di settori e negli eventi. È un oggetto molto apprezzato perché ecologico.

Lo spargimiele come bomboniera

Inoltre, è un’idea originale come bomboniera per matrimoni (link) nel giorno delle nozze e come regalo per occasioni speciali, abbinato ai vasetti di miele o ai portavasetti. Sarà un regalo molto gradito per la sua funzionalità ed unicità.

Spargimiele in legno - Torneria Legno Todeschini (Bergamo)

Oltre agli spargimiele in legno
Ti potrebbero interessare

© 2017 Torneria Legno Todeschini - P.IVA: 04188710166 C.F.: TDSRRT83B22A794H - Tutti i diritti riservati | Cookie Policy
Designed with by DingoLab